Post by esmitaturmi on Feb 17, 2022 14:43:44 GMT 5.5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Razzo Palla - Rocket Car Ball ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Razzo Palla - Rocket Car Ball IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Razzo Palla - Rocket Car Ball 2022 version ▞▞▞
È una perdita di tempo piuttosto divertente, ma la fisica è impossibile da capire. Quando ottieni veicoli più veloci, inizi a girare e girare per sempre ogni volta che colpisci un dosso. Inoltre, la palla passa casualmente dall'apparire come se l'avessi colpita con un cuscino a muoversi alla velocità della luce indipendentemente dalla velocità
Il gioco è abbastanza buono ma ci sono alcuni problemi che dovresti risolvere 1.Non possiamo ruotare l'auto mentre giochi. 2.Il terreno dello stadio dovrebbe essere pulito o fatto di erba 3.Le prime macchine sono molto strane e sporche e dovresti dare due o tre macchine in libero come - Macchina normale, baggi e un camion. 4. Dovresti aggiungere la modalità multiplayer online. 5.Il gioco ha una grafica bassa. 6. Rendi il gioco pulito e pulito.
Biuuuuu
Rush Royale: Tower Defense TD Strateji Oyunları oig
È la brutta copia di Rocket League
#fa schifo
Rocket Car Ball Sportsspill iik
Questa è una partita molto buona, ma l'unico problema è che ci avviciniamo a qualsiasi veicolo e loro attaccano con la potenza, quindi usciamo dallo stadio e non torniamo più allo stadio
Ho dovuto eliminarlo per motivi consapevoli quando ho scoperto il tema del gioco la prima volta che ho installato il gioco e ci ho giocato. Se lo sviluppatore può cambiare il tema del gioco, mi sentirei molto meglio a giocarci. Li ho scritti. Quindi, vedremo.
Molto bella la consiglio è molto meglio di Rocket League perché puoi i razzi come dice il nome
Buono ma necessita di un aggiornamento grafico
Il miglior gioco di sempre, Rocket Car Ball è il gioco più adatto e la grafica è normale... Coloro che sono attratti dal gioco grafico apprezzeranno di più il gioco
I robot sono così stupidi! vanno sempre alla meta sbagliata
Ottimo gioco ma non mi piace il concetto di distruggere le auto, dovrebbe essere focalizzato sul calcio piuttosto che sul combattimento come il vero RL
Bellissima app
Un buon gioco, ma questo è un gioco offline. Quindi, per favore, crea altri giochi come questo. E aggiorna questo gioco per un gioco online.
Non ho mai giocato se prima
Se fosse un gioco online sarebbe il massimo
È bello ma tutti i livelli sono gli stessi
Ha bisogno di più miglioramenti. Accedi con Facebook sarà una buona opzione.
Gioco davvero buono ma rendilo più abitabile rimuovili come la morte cristiana per favore fallo in modo che possiamo cambiare i temi
Puah, non è così bello, è come un campionato di razzi ma con la grafica peggiore
Sì, è un grande gioco ma non c'è alcun effetto sonoro e corregge alcuni piccoli bug!.
Così divertente, per favore scaricalo, ma vorresti se potesse essere idk, tutto è già così buono
Questo è un gioco di buona idea
La grafica fa schifo
Mi piace il gioco ma lo odio allo stesso tempo, non mi piace il modo in cui il tuo compagno di squadra cerca di segnare goal per l'altra squadra in una partita veloce 2v2.
ร็อกเก็ตบอล - Rocket Car Ball กีฬา wjm
Questo gioco è spazzatura
Schifo scusate
Copia fatta malissimo di rucola,gioco fatto male,comandi brutti brutti game. Disistallato dopo il primo gioco🤢🤮
È un gioco molto buono e tutto del genere, ma il fatto è che odio sono le pubblicità. Puoi in qualche modo riuscire a eliminare le pubblicità lì, per favore, e mantenere gli aggiornamenti. grazie
Solo una brutta fregatura di Roket League. C'è una cattiva grafica e questo è il peggior gioco che abbia mai giocato.
Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, voglio davvero una modalità online per giocare con persone reali, PLZ DEVS RENDE QUESTO POSSIBILE!!!
Tre stelle perche e cosi e cosi
non va più bene
Questo è il peggior gioco che abbia mai giocato letteralmente non puoi guidare sui muri non puoi saltare non puoi nemmeno colpire la palla anche se stai per segnare la tua squadra sta solo prendendo la palla tu ed è una pessima grafica che non puoi nemmeno giocare così bene, solo che non mi piace per niente questo gioco
Creativo
Troppo violento
Sto .cercando un gioco come il metallo contorto
Rocket Car Ball Sports qry
Rocket Car Ball Sport wxl